Ballantyne
L’inconfondibile stile iconico e senza tempo di Ballantyne è sempre più digital, una nuova dimensione per una Tradizione di valore.
- E-commerce
- Dresscode™
- Marketplace
- Marketing Strategy
E-commerce
Il nuovo brand portal ed e-shop Ballantyne si rinnovano per rilanciare il prodotto nel mercato del luxory fashion. Nuove features e innovative strategie omnichannel veicolano la comunicazione verso nuovi potenziali clienti in tutto il mondo.
Ballantyne.it riflette un sistema fatto di qualità e savoir - faire, proprio della maison di moda Milanese. Ballantyne, il cui nome è legato ai filati preziosi di origine scozzese fin dal 1800, si riscopre in una veste tecnologica e multicanale.
Tradizione e storia, ricerca e classicità rappresentate in un contesto digitale originale e dal design ineccepibile
Marketing strategy
Una strategia che mira a valorizzare le unicità del brand, campagne multi canale orchestrate con armonia per garantire copertura e conversioni su tutti i touch point digitali.
Google Ads, Social e Mail marketing automation diventano un potente mezzo per creare relazioni con i propri clienti ed aumentare conversioni e fatturato.
Dresscode™
Il cuore tecnologico del progetto è la piattaforma Dresscode™, ottimizza tutti i processi di gestione dell'ordine e sincronizza la giacenza con i magazzini, oltre a distribuire il prodotto su molteplici piattaforme e canali di vendita.