Ballantyne

L’inconfondibile stile iconico e senza tempo di Ballantyne è sempre più digital, una nuova dimensione per una Tradizione di valore.

  • E-commerce
  • Dresscode™
  • Marketplace
  • Marketing Strategy

E-commerce

Il nuovo brand portal ed e-shop Ballantyne si rinnovano per rilanciare il prodotto nel mercato del luxory fashion. Nuove features e innovative strategie omnichannel veicolano la comunicazione verso nuovi potenziali clienti in tutto il mondo.

Ballantyne.it riflette un sistema fatto di qualità e savoir - faire, proprio della maison di moda Milanese. Ballantyne, il cui nome è legato ai filati preziosi di origine scozzese fin dal 1800, si riscopre in una veste tecnologica e multicanale.

Tradizione e storia, ricerca e classicità rappresentate in un contesto digitale originale e dal design ineccepibile

Marketing strategy

Una strategia che mira a valorizzare le unicità del brand, campagne multi canale orchestrate con armonia per garantire copertura e conversioni su tutti i touch point digitali.
Google Ads, Social e Mail marketing automation diventano un potente mezzo per creare relazioni con i propri clienti ed aumentare conversioni e fatturato.

Dresscode™

Il cuore tecnologico del progetto è la piattaforma Dresscode™, ottimizza tutti i processi di gestione dell'ordine e sincronizza la giacenza con i magazzini, oltre a distribuire il prodotto su molteplici piattaforme e canali di vendita.