Al Duca d'Aosta
Una storia che inizia a Venezia con il primo negozio fondato nel 1912. Al Duca d'Aosta conta oggi 7 negozi nelle province del triveneto.
Oltre 100 top fashion designer uomo e donna sono sapientemente selezionati per offrire al cliente qualità ed eleganza.
- E-commerce
- Dresscode™
- Marketplace
- Marketing Strategy
E-commerce
La collaborazione tra BRG e Al Duca d'Aosta ha sancito nel 2009, il lancio del primo progetto e-commerce multi-store per la nota azienda. Oggi, dopo più di 10 anni, il progetto assume dimensioni globali con fatturati in costante crescita, grazie all'integrazione di marketplace e l'apertura di nuovi mercati. L'interfaccia rinnovata offre un'esperienza immersiva ed un servizio su misura all'utente.
Abbiamo progettato ogni singolo dettaglio dell'interfaccia, proprio come un abito realizzato su misura, con l'obiettivo finale di riflettere la personalità ed i valori del brand
Azioni e informazioni orientate all'ottenimento di risultati tangibili, sia in termini di User Experience che di conversioni e fatturato.
Dresscode™
Il cuore tecnologico del progetto è la piattaforma Dresscode™, ottimizza tutti i processi di gestione dell'ordine e sincronizza la giacenza con i magazzini, oltre a distribuire il prodotto su molteplici piattaforme e canali di vendita.